Interruttore per troncatrice Felisatti T82
Ricambio Originale per Felisatti T82
12 POLI 4 TERMINALI
6(6)A 250 V AC
Pagamenti Sicuri Trasparenza e Garanzie sulle transazioni, sempre Soddisfatti o Rimborsati.
Spedizioni e consegne rapide, con corrieri espresso o ritiro in sede a ZERO spese
Assistenza immediata Pre/Post-vendita telefonica o via mail.
Interruttore di ricambio per FELISATTI T82 Sega circolare
PER:
FELISATTI T82
Informazioni e disegni esposti hanno carattere indicativo.
I dati dimensionali riportano misure nominali.
Spazzole carboncini e ricambi per, trapani, smerigliatrici, demolitori ed elettroutensili.
Spazzole per tutte le principali marche di elettroutensili, trapani, smerigliatrice, seghetto, demolitore, tassellatore, miscelatore, sega circolare.
Sono ricambi compatibili con diverse marche:
AEG ATLAS COPCO - AICHI - BAIER - BERGIN - BLACK & DECKER BOSCH - BYAX - CASALS - DE WALT - DIAMOND - DYNA - EINHELL - EIN PORT ELU - FARCO TENAX - FEIN - FELISATTI - FESTO - FLEX - FRAN - HILTI HITACHI - IMCOINSA - IMPEX - KANGO - KRESS - LEGNA - MACROSA MAKITA - MARELLI - METABO - MILLER FALLS - NEUMAC - PERLES PEUGEOT - PRAT - QUERSA - RIDGID - ROCKWELL - RUPES - RYOBI SIMBI - SKIL - SPIT - STAYER - STIHL - SUPER EGO - TELESCH - TOSHIBA VIRUTEX - WACKER - WOLF
Potrebbe anche piacerti
Opinioni
Soddisfatto
Sono rimasto soddisfatto, grazie
Feedback
l'oggetto mi è arrivato nei tempi dichiarati e soddisfa pienamente le mie aspettative.<br /> Obiettivamente lo ritengo un pò caro ma mi pare un buon prodotto.<br /> Grazie ancora per il servizio.
Interruttore
Grazie mille a voi il prodotto è conforme e la consegna puntuale personalmente sono molto soddisfatto
Interruttore
Ciao bene mi sono trovato bene acquistato veloce pagamento diretto alla consegna…, in proporzione ho pagato più di trasporto che la merce ma d’altronde è così grazie mi servirò ancora da voi