Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

  • In saldo!
  • -30%

LEVAODORI Biologico Naturale Madras lt. 0,750

0 Review(s) 

Elimina Odori Multiuso, biologico naturale per eliminare i cattivi odori da pattumiere, lettiere, scarpe, tappezzerie, muri, sanitari, bagni e WC

2LO
8 Articoli
9,95 €
6,96 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Spedizione Immediata

  Pagamenti sicuri

Pagamenti Sicuri Trasparenza e Garanzie sulle transazioni, sempre Soddisfatti o Rimborsati.

  Spedizione

Spedizioni e consegne rapide, con corrieri espresso o ritiro in sede a ZERO spese

  Servizio Clienti

Assistenza immediata Pre/Post-vendita telefonica o via mail.

LEVAODORI MADRAS -Elimina gli odori DELLE sostanze organiche

NOTE CARATTERISTICHE

Prodotto biologico, specifico per la metabolizzazione e quindi eliminazione delle sostanze organiche maleodoranti, totalmente innocuo per l’uomo e per l’ambiente. LEVAODORI è costituito da particolari colture batteriche naturali, che accelerano i processi spontanei di degradazione, senza sviluppare cattivi odori o effetti collaterali spiacevoli. Prodotto pronto all’uso estremamente attivo da applicare con vaporizzatori spray. LEVAODORI agisce su qualsiasi tipo di superficie. I microrganismi contenuti in LEVAODORI penetrano all’interno delle porosità dei materiali, ed agiscono eliminando le sostanze organiche che causano i cattivi odori da pavimenti, muri, imbottiture, tessuti, calzature, lettiere di animali, pollai, serragli, ecc.

CAMPO D’APPLICAZIONE

Pavimenti, muri, imbottiture, tessuti, calzature, lettiere di animali, pollai, serragli, sanitari, bagni e WC.

MODALITÀ D’USO

Superfici: spruzzare LEVAODORI in modo da bagnare la superficie da trattare e lasciare agire il più a lungo possibile. È estremamente efficace sull’urina di animali (vedi stipiti dei portoni).

Pattumiere: spruzzare LEVAODORI sulla superficie interna.

Calzature: spruzzare LEVAODORI subito dopo l’uso, lasciare asciugare a temperatura ambiente.

Lettiere: versare LEVAODORI sul fondo della lettiera prima di mettere la sabbia: 15 mL per ogni piccolo animale (come cavie, o canarini), 40 mL per ciascun animale di taglia grande (come il gatto). Eventualmente spruzzare successivamente a seconda delle necessità.

Macchie di natura organica: per togliere più materia organica possibile, bagnare con acqua la zona da trattare, spruzzare 30-50 mL di LEVAODORI lasciare coperto con una pezza bagnata per almeno 2-4 ore. Nel caso di odori e macchie persistenti, ripetere l’intervento.

Muffe: su moquette, tessuti, imbottiture e superfici varie: spruzzare LEVAODORI diffusamente in modo da distribuire il prodotto in modo uniforme. Lasciare agire il più a lungo possibile.

La forte azione preventiva viene mantenuta con i trattamento ripetuto da una a due volte al mese, in funzione delle condizioni ambientali.

2LO
8 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Opinioni

Scrivi la tua opinione

CREOLINA® PEARSON Disinfettante l. 1

LIQUIDO DISINFETTANTE per USO CIVILE Destinato alla disinfezione di tutte le superfici tranne quelle alimentari. Disinfettante per aree di sanità: pubblica, privata, civile, agricola, industriale e veterinaria.

Scrivi la tua opinione

group_work Consenso ai cookie