Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

FORCOTT CAMINETTI Impregnante Antimacchia Madras lt. 1

0 Review(s) 

Impregnante antimacchia idro-oleorepellente "effetto bagnato lucido" per interni ad azione permanente. Per cotto, mattoni, pietra.

1FC
8 Articoli
15,90 €
Tasse incluse
Disponibile - Consegna 2/3 g.

  Pagamenti sicuri

Pagamenti Sicuri Trasparenza e Garanzie sulle transazioni, sempre Soddisfatti o Rimborsati.

  Spedizione

Spedizioni e consegne rapide, con corrieri espresso o ritiro in sede a ZERO spese

  Servizio Clienti

Assistenza immediata Pre/Post-vendita telefonica o via mail.

FORCOTT CAMINETTI MADRAS PROTETTIVO IDRO-OLEOREPELLENTE TRASPIRANTE EFFETTO BAGNATO LUCIDO

Forcott Caminetti e Top è un impregnante tonalizzante antimacchia idro-oleorepellente "effetto bagnato lucido" pronto all'uso, per il trattamento di rivestimenti e faciavista in interno; per superfici lisce a basso assorbimento va diluito con Solvente F/CH per interni.

In virtù del suo elevato potere penetrante, è adatto per trattare e proteggere tutte le superfici porose come il cotto e la pietra e tutti quei particolari edili porosi che arricchiscono e impreziosiscono le nostre case: è resistente sia a sostante acide che alcaline, pertanto è ottimo nell'uso interno in special modo per i Top delle cucine in muratura in sassi o cotto.

L'applicazione del prodotto non altera le caratteristiche visive del supporto e conferisce il caratteristico effetto bagnato, ovvero quella tonalità che il supporto assume quando è bagnato con acqua. Se si vuole intensificare l'effetto lucido, il prodotto può essere trattato con cere.

Per: caminetti, greche, rivestimenti, top, decori, archi, colonne, soglie, piani cucina in muratura, cimase, zoccolini, grill, vasi in cotto, klinker grezzo, gres rosso, pietra, ardesia, cemento facciavista

1FC
8 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Opinioni

Scrivi la tua opinione

FORCOTT Impregnante Antimacchia Madras lt. 1

Impregnante antimacchia idro-oleorepellente "effetto Bagnato" per interni ad azione permanente. Per cotto, mattoni, pietra.

Scrivi la tua opinione

group_work Consenso ai cookie