Spedizioni
Costi
I costi variano in base al peso/volume del prodotto ordinato, partono da un minimo di €. 4,90 (sono immediatamente visibili simulando un ordine). Sono previsti supplementi per il pagamento in contrassegno o per la consegna su appuntamento.
Ritiri diretti
E' possibile ritirare di persona la merce presso i nostri magazzini senza costi aggiuntivi.
Tempi di consegna
- I tempi di consegna dei beni ordinati sono di 2/3 giorni, per i prodotti non disponibili a magazzino variano da 10/15 giorni, i tempi di consegna vengono conteggiati dal ricevimento del pagamento.
- I prodotti vengono spediti, entro 24/36 ore, tramite corriere nazionale con tracciatura, verrà fornito un link per tracciare il vostro pacco online.
- Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.
- I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
- Nel caso in cui i tempi di spedizione siano determinanti ai fini della decisione di acquisto vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti prima dell' acquisto.
- Le consegne nei periodi cosidetti “di punta” precedenti alle feste natalizie e alle vacanze estive potrebbero subire ritardi.
- Durante il periodo estivo, gli ordini effettuati nel mese di agosto potrebbero subire ritardi a causa della chiusura per festività delle aziende fornitrici.
Imballaggio
- Le rotture nelle spedizioni sono state quasi completamente eliminate grazie ai nostri imballi, curati sotto ogni aspetto.
- La merce di dimensioni voluminose, viene spedita su pallet realizzati su misura.
Preavviso telefonico
Si può richiedere la spedizione con preavviso telefonico: il cliente verrà contattato telefonicamente prima della consegna al numero che ha inserito sull' ordine.
Consegna/ricezione
- Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata.
- In caso di manomissioni, rotture o mancanze il cliente dovrà scrivere in modo dettagliato il danno nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” del documento di trasporto.
- SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO.
- Le consegne vengono effettuate esclusivamente a piano terra.
Resi
- Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente, i colli devono essere restituiti nel suo imballo originale, i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.
- La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
- Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario (o carta utilizzata per il pagamento) sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.