Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

pagamenti

Spedizioni

Costi

I costi variano in base al peso/volume del prodotto ordinato, partono da un minimo di €. 4,90 (sono immediatamente visibili simulando un ordine). Sono previsti supplementi per il pagamento in contrassegno o per la consegna su appuntamento.

Ritiri diretti

E' possibile ritirare di persona la merce presso i nostri magazzini senza costi aggiuntivi.


Tempi di consegna

  • I tempi di consegna dei beni ordinati sono di 2/3 giorni, per i prodotti non disponibili a magazzino variano da 10/15 giorni, i tempi di consegna vengono conteggiati dal ricevimento del pagamento.
  • I prodotti vengono spediti, entro 24/36 ore, tramite corriere nazionale con tracciatura, verrà fornito un link per tracciare il vostro pacco online.
  • Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.
  • I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
  • Nel caso in cui i tempi di spedizione siano determinanti ai fini della decisione di acquisto vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti prima dell' acquisto.
  • Le consegne nei periodi cosidetti “di punta” precedenti alle feste natalizie e alle vacanze estive potrebbero subire ritardi.
  • Durante il periodo estivo, gli ordini effettuati nel mese di agosto potrebbero subire ritardi a causa della chiusura per festività delle aziende fornitrici.

Imballaggio

  • Le rotture nelle spedizioni sono state quasi completamente eliminate grazie ai nostri imballi, curati sotto ogni aspetto.
  • La merce di dimensioni voluminose, viene spedita su pallet realizzati su misura.

Preavviso telefonico

Si può richiedere la spedizione con preavviso telefonico: il cliente verrà contattato telefonicamente prima della consegna al numero che ha inserito sull' ordine.

Consegna/ricezione

  • Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata.
  • In caso di manomissioni, rotture o mancanze il cliente dovrà scrivere in modo dettagliato il danno nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” del documento di trasporto.
  • SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO.
  • Le consegne vengono effettuate esclusivamente a piano terra.


Resi

  • Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente, i colli devono essere restituiti nel suo imballo originale, i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.
  • La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
  • Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario (o carta utilizzata per il pagamento) sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.

group_work Consenso ai cookie