Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

  • In saldo!
  • -50%

Riscaldatore al quarzo per verande TANSUN Rio 215 1.5kw

0 Review(s) 

Stufa al Quarzo da Esterni 

Potenza: 1,5 kW

Misure: 309x100x108 mm.

RIO215IP
1 Articolo
199,90 €
99,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Spedizione Immediata

  Pagamenti sicuri

Pagamenti Sicuri Trasparenza e Garanzie sulle transazioni, sempre Soddisfatti o Rimborsati.

  Spedizione

Spedizioni e consegne rapide, con corrieri espresso o ritiro in sede a ZERO spese

  Servizio Clienti

Assistenza immediata Pre/Post-vendita telefonica o via mail.

TANSUN Rio 215 1.5kw Irradiatore al quarzo per Verande

Riscaldatore da esterno a infrarossi a parete Tansun Rio IP Riscaldatore compatto resistente alle intemperie da 1,5 kW per uso domestico e commerciale

Capacità di riscaldamento a infrarossi di 1,5 kW: Rio IP offre una fantastica soluzione sicura ed efficiente per il riscaldamento esterno tutto l'anno in spazi domestici o commerciali. Riscaldamento sicuro ed efficiente: senza rumore, senza fumi, senza odori, il riscaldamento a infrarossi è una fantastica alternativa economica e più sicura al riscaldamento a gas. Componenti di alta qualità: caratterizzato da un corpo in alluminio di alta qualità, un riflettore parabolico superiore e lampade riscaldanti a lunga durata, Rio IP promette prestazioni durature in tutte le condizioni atmosferiche. Installazione: per comodità è inclusa una staffa girevole per il montaggio a parete, così puoi configurare rapidamente il riscaldatore e goderti un calore radiante istantaneo. Controllo remoto opzionale: Rio IP può essere controllato a distanza da un ricevitore e controller Tansun opzionali, consentendo di personalizzare gli effetti di riscaldamento per ottenere il massimo comfort.

Il riscaldatore a infrarossi da esterno Tansun Rio IP 1,5kW è ideale per l'uso a casa o in bar, ristoranti, hotel e altro ancora.

Offre tutta la comodità del calore istantaneo, insieme a costi di gestione molto bassi rispetto alle stufe a gas.

Costruito con un corpo in alluminio di alta qualità, Rio IP è completamente resistente alle intemperie e dispone di un riflettore parabolico superiore e di una lampada riscaldante al quarzo di alta qualità a lunga durata.

È disponibile in nero, bianco o argento ed è adatta per l'uso all'aperto tutto l'anno. È diventato rapidamente uno dei riscaldatori da esterno più popolari della gamma Tansun. Può essere trovato in ristoranti, stadi, bar, caffetterie, pub, parchi a tema, attrazioni turistiche e hotel di tutto il mondo.

Questo riscaldatore a infrarossi per esterni viene fornito con una staffa di montaggio a parete regolabile inclusa. Può essere controllato a distanza utilizzando un ricevitore Tansun opzionale e un telecomando.

Capacità termica: 1,5 kW

Lampade: 1

Voltaggio: 230v

Altezza minima dal pavimento: 2 m

Distanza minima dal soffitto: 0,3 m

Distanza minima dalla parete laterale: 1,5 m

Peso senza protezione: 2,4 kg

Dimensioni (L x A x P): 392 x 99 x 107 mm

RIO215IP
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Stufa Radiatore Riscaldatore Elettrico Einhell FW 500

Stufetta antigelo per piccoli ambienti con termostato

Alimentazione 230 V ~ 50 Hz
Potenza 500 W

Scrivi la tua opinione

group_work Consenso ai cookie