Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

Ag+ additivo igienizzante antimuffa 250ml

0 Review(s) 

Ag+  additivo igienizzante agli ioni d’argento 

protegge le superfici da batteri, muffe e funghi.

1AG
5 Articoli
Confezione: ml. 250
  • ml. 250
  • 1MM + 1AG+
7,90 €
Tasse incluse
Spedizione Immediata

  Pagamenti sicuri

Pagamenti Sicuri Trasparenza e Garanzie sulle transazioni, sempre Soddisfatti o Rimborsati.

  Spedizione

Spedizioni e consegne rapide, con corrieri espresso o ritiro in sede a ZERO spese

  Servizio Clienti

Assistenza immediata Pre/Post-vendita telefonica o via mail.

AG+ MADRAS

ADDITIVO IGIENIZZANTE AGLI IONI D’ARGENTO

Ag è una dispersione acquosa di argento colloidale per abbattere la flora e i microorganismi  batterici da pitture e vernici base acqua.

Lo “stato colloidale” è una forma di dispersione in un’altra sostanza, sotto forma di particelle di dimensioni molto piccole. Queste soluzioni acquose sono facilmente disperdibili e ciò permette di

diffondersi in pitture e vernici base acqua, anche con una certa viscosità.

Le proprietà dell’argento sono conosciute da molto tempo, ma con la sua forma ionica colloidale è divenuto possibile impiegarlo anche in pitture bianche o colorate che non contengono cloruri (vedi 

avvertenze) senza alterare le tonalità.

Aggiunto alle pitture base acqua, riduce fino al 99% batteri e spore ritardando il riformarsi di muffe,  assicurando così benessere e igiene per un lungo periodo. 

Queste soluzioni permettono di ottenere prodotti finiti con assenza di pericolosità per l’organismo umano, infatti gli ioni d’argento colloidale sono assenti di tossicità e hanno un effetto di lunga durata nel tempo.

MODALITÀ D’USO 

AGITARE BENE PRIMA DELL’USO Aggiungere il contenuto del flacone da 250ml in 10-14 Litri di pittura, miscelare accuratamente e pitturare superfici pulite e igienizzate anche con 1MM.

1AG
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Forza 10 SIL Silicone Antimuffa 280ml

Silicone Antimuffa Forza 10 SIL

Sigillante siliconico di altissima qualità con fungicida, monocomponente a reticolazione acetica. Altamente resistente alle muffe per una massima igiene nei bagni

Scrivi la tua opinione

group_work Consenso ai cookie