Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

  • In saldo!

GEAL SCUDO Impermeabilizzante Idrorepellente

0 Review(s) 

SCUDO Protettivo antiumidità d’infiltrazione per terrazze, doccie, pavimenti e rivestimenti esterni di qualunque materiale assorbente. E' in base acqua, reversibile, traspirante e incolore.

GS01.5
1 Articoli
Confezione: l. 1,00
  • l. 1,00
  • l. 5,00
29,95 €
Tasse incluse
Spedizione Immediata

  Pagamenti sicuri

Pagamenti Sicuri Trasparenza e Garanzie sulle transazioni, sempre Soddisfatti o Rimborsati.

  Spedizione

Spedizioni e consegne rapide, con corrieri espresso o ritiro in sede a ZERO spese

  Servizio Clienti

Assistenza immediata Pre/Post-vendita telefonica o via mail.

GEAL SCUDO - Idrorepellente nanotecnologico 

Nanodispersione in acqua di fluoroderivati funzionalizzati ad elevata stabilità, idrorepellenza e capacità di penetrazione.

Protettivo antiumidità d’infiltrazione per pavimenti e rivestimenti esterni di qualunque materiale. Impedisce la penetrazione dell’acqua attraverso le fughe e le fessure superficiali fino a 0,5-1 mm di spessore; crea una barriera idrorepellente duratura e resistente agli agenti atmosferici. Scudo evita la formazione delle muffe e il degrado della struttura a vista (intonaci e tinteggiature) dei balconi, delle balaustre e dei muretti. Può essere utilizzato anche su materiali ancora umidi: conferisce idrorepellenza subito dopo l’asciugatura e consente facilità di applicazione. Evita l’adesione dello sporco di natura organica (smog, olio, muffe, ecc) rendendone più agevole la rimozione. È rinnovabile e reversibile, non crea film superficiali, non lascia residui appiccicosi.

Pronto all’uso, si applica puro sul materiale pulito e asciutto o uniformemente umido, con pennello, rullo, vello, in quantità proporzionale all’assorbimento e maggiore in corrispondenza delle fughe e delle fessure. Su materiali a basso assobimento come gres porcellanato e materiali smaltati, rimuovere eventuali eccessi di prodotto con un panno asciutto e pulito, prima della completa essiccazione. Si sconsiglia l’applicazione con temperature esterne inferiori a 10°C o superiori a 35°C e se è prevista pioggia nelle successive 4-8 ore. La superficie è calpestabile dopo l’asciugatura. SCUDO si può riapplicare come manutenzione periodica o se si formano nuove crepe e fessure.

Consumo indicativo: 1 litro per 10 – 30 mq, in funzione dell’assorbimento del materiale da proteggere.

GEAL Scudo Missione Possibile

GS01.5
1 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Opinioni

Scrivi la tua opinione

POLYSTON Protettivo per Pietre Madras lt. 1

Protettivo per pietra, impregnante impermeabilizzante "effetto ravvivante" per esterni ed interni.

Scrivi la tua opinione

group_work Consenso ai cookie